Tremate tremate, gli Scatolini di Halloween
sono tornati!
Non sapete cosa sono gli Scatolini? Non sapete allora cosa vi siete persi fino ad ora! 😀
Gli Scatolini sono nati proprio in occasione di Halloween dello scorso anno (una festa che amo da quando i miei bimbi erano piccoli!) quando avevamo realizzato dei pdf gratuiti scaricabili con delle adorabili scatoline ‘zucca’ (che potete trovare a questo link), da stampare, tagliare, montare e usare come portacaramelle, segnaposto o anche semplicemente come una piccola decorazione. Eccole!
Sono poi arrivati gli Scatolini di Natale e anche quelli di Pasqua (link qui e qui), ma quest’anno, invece di riproporvi solamente le zucche, abbiamo pensato ad un piccolo regalo per voi! Così, alla famiglia degli Scatolini si aggiungono ben 4 nuovi amici in versione Halloween: un piccolo mostro, una streghetta sorridente, un dolcissimo gatto nero e un fantasmino (che non fa davvero molta paura!).
Le istruzioni sono sempre semplicissime, non serve un tutorial per spiegarvi come fare, basta cliccare ai link che trova qui sotto per scaricare il pdf gratuito che più vi piace, stamparlo e tagliarlo seguendo le linee, piegare lungo le linee tratteggiate e mettere un goccio di colla dove indicato e in meno di un minuto, il gioco…ops, lo Scatolino è fatto!
Bando alle chiacchere, ecco dove potete trovare i vostri Scatolini di Halloween: vi basta cliccare sul link e potrete scaricare il pdf gratuito da stampare.
Buon Halloween!
0 commenti
1 pingback