Oggi vorrei presentarvi una Mamma in fuga DOC.
Lei si chiama Valeria Bugatto, mia ex collega ed ora mia Amica, creatrice del marchio Valeria Bugatto Gioielli.

 

 

La sua è la storia di una donna straordinariamente normale alla quale la vita ha messo sulla strada una durissima prova. Valeria ha tre splendidi figli, il più piccolo dei quali combatte contro la fibrosi cistica.

 

 

Lui è un bambino bellissimo ed un modello d’eccezione.

 

 

Lei è una Mamma meravigliosa ed una Donna di talento.
Valeria ha incanalato la sua rabbia nella creazione dei suoi gioielli, trasforma materiale grezzo in opere d’arte così come trasforma il suo dolore lacerante in sorrisi luminosi che regala al prossimo.
In silenzio, nel suo magico laboratorio, ha creato un mondo fatto di magia, di stile, di eleganza, di buon gusto, di raffinatezza e allo stesso tempo di semplicità.
Spiccano, fra le sue linee, Gli Angeli Guardiani che sono gioielli disegnati e rifiniti a mano in argento 925. Gli Angeli sono tanti, ognuno può scegliere il suo e portarlo al polso, al collo, alle orecchie o sulle dita. E sentirsi incredibilmente protetto.
E, per la cronaca, incredibilmente fighissimo.

 

Pensando ai suoi bimbi ha poi dato vita alla linea dei Baby Angels: Angeli protettori per i più piccoli.
Si può scegliere fra tanti colori e tanti messaggi.

 

Le sue collezioni hanno il sapore delle favole

 

Inutile dire che Valeria collabora con la Lega Italiana per la lotta contro la fibrosi cistica e con la fondazione per la ricerca sulla fibrosa cistica di Verona per raccogliere fondi.

Questo post non è sponsorizzato in alcun modo, il mio è semplicemente il racconto di una Mamma fatto da una Mamma. E’ condivisione del dolore per renderlo sopportabile, è un abbraccio virtuale, è una goccia nell’oceano.

E’ un piccolo passo che faccio nella speranza che tanti piccoli passi facciano fare balzi da gigante alla ricerca e che presto si possa dare l’aspettativa di una vita normale al “gioiello” di Valeria e a tutte le persone affette da questa terribile malattia.

Se avete voglia di immergervi nel fantastico mondo degli Angeli o curiosare fra tutte le creazioni di Valeria il sito è www.valeriabugattogioielli.it
Se volete qualche informazione in più sulle associazioni che Valeria sostiene e con cui collabora, ecco il link alle loro pagine:
Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica di Verona
Lega Italiana Fibrosi Cistica