Questa storia ricorda un po’ la canzone di Edoardo Vianello.
Nasce oggi ufficialmente un nuovo progetto: le Mamme in fuga raddoppiano e diventano Matte in fuga e ora…siamo in quattro a ballare l’Hully Gully.
Siamo Barbara, Deborah, Jessica e Roberta e siamo diversissime una dall’altra, ma siamo unite da una grande passione per la corsa e da una sana dose di follia.
Ci siamo conosciute in rete in un gruppo che parla di running (le #runningformommies) e tra una battuta e l’altra, nel caos degli impegni quotidiani, abbiamo pensato e creato un blog che ha preso forma rapidamente all’insegna della spontaneità e del divertimento, ma anche della serietà, della professionalità e del sudore (quello vero del runner).
Matte in fuga nasce dalla filosofia di Mamme in fuga e ha poi preso una strada tutta sua e si è animato di vita propria, mantenendo salda l’idea che le Mamme hanno tutto il diritto (e anche il bisogno) di dedicarsi del tempo e di inseguire i propri sogni per essere donne equilibrate e serene.
E’ bastato sostituire, nel logo, le M con le T per dare il significato che volevamo trasmettere…Mamme sì, ma capaci di divertirsi, di ridere, di stare bene e, soprattutto di sognare. Un po’ matte, ma solo un po’.
Chi sogna con noi?
Quante saremo domani a ballare l’Hully Gully?
Mi piace! mi piace l'entusiasmo che trapela, la voglia ed il progetto.
Vi terrò d'occhio,in bocca a lupo ed un abbraccio.