La scorsa settimana ho partecipato ad un workshop organizzato a Milano dalla rivista Casa Facile. Era il secondo di una serie di tre incontri e mi spiace un sacco non averli scoperti subito così da poter partecipare a tutti. Per fortuna sono riuscita ad iscrivermi all’ultimo minuto al secondo e così, giovedì 26, sono partita alla volta del temporary shop di Daikin in via Statuto a Milano.
Il workshop era organizzato come dicevo da Casa Facile e tenuto dalla stylist Elisabetta Viganò e dalla blogger Serena Scuderi de ‘Cappello a Bombetta’.
Il blog di Serena si occupa di arredamento e design e spesso propone progetti D.I.Y con una chiave sempre brillante ed ironica che mi piace molto: la seguo e conosco da diversi anni ma questa volta è stato bello scoprirla anche in veste di ‘maestra’.
Con il suo aiuto e supervisione abbiamo realizzato dei portachiavi personalizzati, utilizzando delle carte da parati veramente bellissime. E’ stato divertente per un’ora pasticciare con tutti i materiali messi a disposizione, liberando la mente, chiaccherando in compagnia (fra l’altro al workshop partecipavano diverse blogger e amiche milanesi che è stato molto piacevole rincontrare e salutare 😉 ).
Al termine del workshop, un meritatissimo e piacevolissimo rinfresco offerto in un locale molto carino che si trova lì di fronte in cui spero presto di tornare!
Ma ora, basta con le chiacchere, ecco una bella carrellata di foto a ricordo della giornata.
Commenti recenti